Isole Gili

Tartarughe e Coralli unici al mondo!

 

Questo itinerario combinato vi consentirà di scoprire la bellezza dell’isola del Dei e il meraviglioso mare delle Isole Gili.

Si parte da Ubud, cuore storico e culturale di Bali per visitarne i dintorni e ammirare la sua gente sorridente. Infine rilassatevi sulle bianche spiagge di Gili Trawangan nuotando fra le tartarughe e ammirando coralli unici al mondo!

Bali e le Isole Gili

Higlight del tour

Itinerario

| Bali e le Gili

1° | Giorno 1

DENPASAR - UBUD

All’ arrivo all'aeroporto di Denpasar, troverete ad accogliervi il vostro autista che vi accompagnerà a Ubud, dove inizierà il vostro soggiorno.

 

Arrivo e sistemazione in hotel. Tempo a vostra disposizione per cominciare a godere della frenetica atmosfera di Ubud.

2° | Giorno 2

UBUD

La prima giornata sarà a vostra disposizione per esplorare la cittadina e i suoi dintorni. Ubud è il centro spirituale, artistico e culturale nel cuore di Bali.

 

Tra le attività consigliate: visita alla Sacred Monkey Forest; "perdersi" tra le bancarelle del mercato artigianale; assistere a uno spettacolo di danze tradizionali balinesi; concedersi un rilassante massaggio balinese.

3° | Giorno 3

UBUD (Taman Ajun, Batukaru, Jatiluwih, Ulun Danu Temple)

Partenza dall’hotel alle ore 9.00, dopo la prima colazione.Prima visita della giornata il Tempio di Taman Ayun delizioso tempio balinese circondato da giardini ben tenuti, piccoli stagni e canali ornati da eleganti fiori di loto situato nel sotto distretto di Mengwi.


A seguire di procede per il Tempio di Batukaru importante complesso architettonico molto suggestivo e molto frequentato dai balinesi. 

4° | Giorno 4

UBUD (Papuan, Munduk, Twin Lakes, Tamblingan trekking)

Partenza dall’hotel alle ore 9.00, dopo la prima colazione.Prima tappa del tour sarà Pupuan, una suggestiva risaia a terrazzo nominata, a ragione, una delle più belle dell’Indonesia.

 

A seguire si procede in direzione di Munduk, una cascata alta e impetuosa che termina in una bella piscina naturale dove è possibile anche fare il bagno..se non spaventa l’acqua fredda.

5° | Giorno 5

UBUD (visita ad un villaggio tradizionale)

Partenza alle ore 7.00 per il villaggio di Tunjuk dove è possibile incontrare ed interagire con i suoi sorridenti abitanti mentre sono immersi nelle loro attività quotidiane.

Saranno felici di farvi conoscere i bizzarri e colorati frutti tropicali e le profumate spezie usate nella cucina balinese.

6° | Giorno 6

UBUD (Goa Gajah , Tampak Siring , Kintamani , Tegalalang)

Partenza dall’hotel alle ore 9.00, dopo la prima colazione. Il tour inizia con la visita al famoso Tempio di Goa Gajah, scavato nella roccia e a cui si accede entrando attraverso la bocca di un demone.

 

Si prosegue con la visita del Tempio Gunung Kawi Tampak Siring ed il suggestivo Tirta Empul, le sorgenti sacre più amate dai balinesi!

è una Iniziativa di PERURESPONSABILE.IT sac

Calle Matier 308 - San Borja - Lima - PERU

supporto@peruresponsabile.it | RUC 20492608654

Para llamadas desde Perù: +51 1 3964887
Per telefonare dall'Italia: +39 0766 036539
Call from Europe & Rest of the World: +51 1 3964887

©2020 di AmericaLatina.it   creato da THINK TANK WEB